salameocasalumigastronomia
fegatoocaregaloristorante
personelavorazioneinfodove
 

“Emozioni in sala”

La Corte dell’Oca offre la possibilità a clienti e amici di degustare la vasta gamma di specialità d’oca nella piccola ma molto accogliente sala adiacente al negozio. Non si tratta di un ristorante tradizionale ma di un luogo che Gioachino definirebbe “capace di fare provare emozioni”…

Cene e pranzi vengono organizzati per gruppi di persone da un minimo di 10 a un massimo di 25 solo previo prenotazione e dopo aver concordato il menù con Gioachino o Daniele.

Tema base dei menù sono il riso e l’oca in tutte le sue mille sfaccettature; ricette tipiche Lomelline e piatti tradizionali vengono accompagnati da una selezionata serie di vini proposti in sala da Gioachino.

 

 

A room full of Emotions

“La Corte dell’Oca” offers its customers and its friends the possibility to taste the wide range of goose specialities in its comfortable room next to the shop. As Gioachino likes to define it, it is not a traditional restaurant but a place “which is able to make one feel different emotions…

Lunches and dinners must be booked in advance for groups of between 10 and 25 people only, the menu being agreed upon with Gioachino or Daniele beforehand.

The basic theme is rice and goose in all its many facets; typical recipes from the Lomellina area along with other traditional dishes are accompanied by a selection of wines proposed by Gioachino.

Corte dell'Oca di Gioachino Palestro
Via Sforza, 27 - 27036 Mortara (PV) - Tel. 0384.98397 - Fax 0384.93570
E-mail: info@cortedelloca.com - C.Fis.:PLSGHN49C30G275Q - P.IVA:00124750183 - POLICY